Ancora nulla di deciso nel Girone A di Serie B con i verdetti che slittano inesorabili agli ultimi 180’ di campionato.

In vetta non sbagliano un colpo le due fuggitive che regolano le rispettive avversarie senza particolari problemi. L’Empoli di coach Pistolesi distrugge a domicilio un Atletico Oristano ormai in vacanza con un sonoro 0-5. Le toscane passeggiano grazie ai centri di Mastalli su rigore, Cinotti, Acuti e doppietta di Galluzzi. Tiene botta, ma resta sempre sotto di un punto la Novese che chiude la pratica Caprera già nel primo tempo: finisce 2-0 e sul tabellino dei marcatori finiscono Ambrosi e Levis.
Termina in parità il big match per il terzo gradino del podio tra Amicizia Lagaccio ed Alessandria. Le padrone di casa fanno la voce grossa nei primi minuti portandosi in duplice vantaggio con le realizzazioni di Pesce e Bargi dal dischetto. Le ragazze di mister Cantone, però, non si scompongono e nella ripresa rimontano clamorosamente le genovesi con Zella, anche lei dal dischetto, e Bianco.
Meglio tardi che mai è il motto giusto per la Musiello Saluzzo che batte per 2-1                  un Torino spento. Succede tutto nella ripresa: Marica Pasero sblocca il risultato per le saluzzesi ma Ponzio su calcio di rigore ristabilisce la parità. Da qui in avanti capita l’imponderabile con l’espulsione di Pasero e la rete in inferiorità numerica allo scadere di Indira Arnaudo che con questo gol tiene vive più che mai le speranze salvezza del team di Cani.
Vittorie semplici e nette, infine, per Juventus Torino e Molassana Boero che regolano rispettivamente Lucca (3-0, Gastaldo, Benatello e Sottil) e Ligorna (2-0, Crivelli e Librandi).

Risultati:
Amicizia Lagaccio – Alessandria 2-2
Novese – Caprera 2-0
Atletico Oristano – Empoli 0-5
Ligorna – Molassana Boero 0-2
Musiello Saluzzo – Torino 2-1
Juventus Torino – Lucca 3-0