La stagione per la Roma calcio femminile è iniziata il 19 agosto con l’appuntamento al Certosa per l’inizio della preparazione estiva. Due settimane in cui le giallorosse saranno a disposizione dello staff tecnico ogni giorno, con unica seduta di allenamento a partire dalle ore 19:00.
Durante la preparazione verranno organizzate delle amichevoli per testare sul campo quanto appreso in allenamento. La prima già sabato 24 pomeriggio con le sorelle della As Roma (a porte chiuse).
Mister Colantuoni è pronto ad affrontare con entusiasmo la sua seconda stagione sulla panchina della Roma!
Mister, molte novità in squadra quindi per te un lavoro più stimolante! Che stagione ti aspetti? In cosa pensi sarà diversa dalla passata?
“Sicuramente vogliamo giocarcela con tutti e fare i conti a fine anno! La differenza con la scorsa stagione è che non ci sarà un’Inter, bensì tante squadre che si equivalgono e quindi il campionato sarà ancora più entusiasmante ed incerto!”
Vedremo il modulo consolidato l’anno scorso (4.3.3) o c’è la possibilità di vedere qualcosa di diverso alla luce dei nuovi arrivi?
“Il modulo sarà sempre quello e gli interpreti del copione sono all’altezza.”
Soddisfatto di come ha operato la Società in merito ai rinnovi e nuovi arrivi?
“Qualsiasi allenatore vorrebbe una Società che opera con tanta passione e va sempre alla ricerca di quelle giocatrici che hanno qualcosa di speciale. Sono molto contento della squadra che vado ad allenare in questa stagione! Cercheremo di dire la nostra con lavoro e umiltà.”
In bocca al lupo alle ragazze, al mister e a tutto lo staff giallorosso!
Credit Photo: Roma Calcio Femminile