Al termine della partita di domenica, terminata 1-1 sul campo del Brescia, l’allenatore dell’Arezzo Michalis Eracleous è intervenuto ai microfoni della BePi.TV per commentare il pareggio della sua squadra. Lo spezzone di intervista è stato anche riportato sui canali social della società toscana.
“Com’è andata la partita? Soprattutto nel primo tempo, penso che si siamo trovati molto bene, abbiamo avuto anche un paio di occasioni per fare il 2-0. Il nostro pressing era buono, anche a centrocampo abbiamo messo più densità perché sappiamo che con il rombo [del Brescia] ci serviva questo. Molto soddisfatto anche di Carolina Paganini, che ha giocato per la prima volta in questa posizione, però ci ha dato densità nella zona centrale. Poi nel secondo tempo il Brescia ha segnato dopo 3 minuti e giocando in casa gli ha dato un «extra-lift» [gli ha sollevato il morale], però noi non abbiamo cambiato il nostro piano di gioco, ed è andata bene. Prendere un punto qui a Brescia abbiamo visto che non era molto facile, quindi dopotutto sono soddisfatto“.
“Le due nuove arrivate (Parra Salas e Perarnau, ndr) si sono allenate bene. L’ultima volta che avevano giocato era nel campionato islandese, erano ferme da tre mesi più o meno, quindi devono – giustamente – trovare i loro ritmi. Parra è entrata negli ultimi 15/16 minuti, per dare un po’ di esperienza con il possesso palla. Anche Perarnau ha fatto lo stesso in allenamento, e non vediamo l’ora di metterle tutte e due in campo“.
“In Inghilterra non mettiamo titoli come «promozione», «salvezza», ne parliamo più dopo gennaio, e per la mia cultura e la mia mentalità questo è normale. Considero ogni partita individualmente, noi facciamo la nostra preparazione in base all’avversario, e anche questa settimana lavoreremo per conquistare il miglior risultato possibile“.