La sessione invernale di mercato si sta rivelando proficua per il CF Permac Vittorio Veneto. Arriva in rossoblù un altro innesto di qualità per la rosa di Mister Diego Bortoluzzi, questa volta per il parco centrocampisti.
Il Permac Vittorio Veneto ufficializza l’accordo con Maria Zuliani, forte centrocampista offensiva friulana classe 1992, che ha scelto la squadra della vittoria per ritornare a correre sul rettangolo verde e rimettersi in gioco dopo l’infortunio.
Maria ha iniziato a giocare a calcio a 11 anni nella squadra del suo paese (Buja, in provincia di Udine), per poi legare la sua carriera ai colori del Tavagnacco, squadra con la quale ha collezionato 161 presenze con la Prima Squadra, segnando 43 reti. Con la compagine friulana ha giocato, e segnato, anche in UEFA Women’s Champions League e conquistato due Coppe Italia. Nel 2018 una breve parentesi tra le fila del Pordenone, per poi ritornare a indossare la maglia del Tavagnacco per la stagione 2018/2019.
Maria indosserà il numero 21 rossoblù ed è già a disposizione di Mister Bortoluzzi, che potrà contare anche sulle sue prestazioni con la ripresa del campionato.
“Ho deciso di venire a Vittorio Veneto perché ho voglia di rimettermi in gioco, in una società che ho sempre ammirato dal punto di vista organizzativo. Credo si possa fare bene: il campionato è lungo e ancora aperto, per cui sono convinta che siamo ancora in corsa per raggiungere qualcosa di importante.”
Questo il biglietto da visita di Maria Zuliani: in attesa di vederla sfrecciare in campo con la maglia rossoblù…
#BenvenutaMariute
#ununicocuorerossoblù
Credit Photo: Permac Vittorio Veneto