Melissa Toomey (a rappresentanza del club partenopeo) insieme alla social media manager Valeira Alinei hanno preso parte venerdì sera all’anteprima di “cazzimma&arraggia”, spettacolo di Fulvio Sacco e Napoleone Zavatto che racconta la trattativa che portò Diego Armando Maradona al Napoli. Le due ospiti hanno affrontato , durante il talk di presentazione, anche argomenti forti tra i quali la parità di genere, e dei traguardi ancora da raggiungere nel calcio femminile senza dimenticarsi dell’ostinazione (insieme e quel pizzico di sana “cazzimma”), necessaria per poter inseguire e realizzare i propri sogni. A moderare l’incontro è stato il critico teatrale Michele Di Donato accompagnato dallo speaker radiofonico Marco Pesacane.
Per chiunque volesse assistere a questo interessante spettacolo che racconta un pezzo di storia del calcio, lo potrà fare sabato 28 e domenica 29 al teatro Bolivar.
Home Calcio Femminile Serie B Melissa Toomey, ospite dello spettacolo “cazzimma&arraggia” che racconta della trattativa Maradona-Napoli