Dopo ben quattro vittorie consecutive è arrivato un pareggio a fermare la favola azzurra: il Ravenna Women, nono in classifica con 22 punti, ha infatti fatto uscire dal campo le partenopee con l’amaro in bocca per quell’ uno a uno portato a casa nella giornata di domenica.
Dopo questa sfortunata partita Melissa Nozzi, difensore classe ’97, ha dovuto far convivere la gioia per essere tornata in campo con la delusione del fine gara, “Siamo davvero rammaricate perché specie nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni da gol ed avremmo dovuto chiudere la partita. Siamo state brave a reagire alla beffa dello svantaggio arrivato con l’unico tiro in porta del Ravenna ma non possiamo accontentarci di questo risultato. Adesso sappiamo che sarà vietato sbagliare da qui alla fine ed andremo a Terni con la consapevolezza della nostra forza”.
Testa ora alla prossima gara, domenica 12 marzo, che vedrà le ragazze di Mister Lipoff impegnate contro alla quarta in classifica, la Ternana Women guidata da Fabio Melillo.