Credit Photo: Stefano Petitti - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Si avvicina il ritorno in campo del campionato di Serie B che vede il Chievo Women opposto alla Freedom. In casa veneta a parlare ai microfoni del club è stato il vice allenatore Max Carli che ha dichiarato: “Sono una squadra sulla carta difficile che strutturalmente è una buona squadra. A livello individuale sono delle giocatrici interessanti che sta facendo bene, vengono da una vittoria e sicuramente l’ambiente è carico”.

Il vice di Fabio Ulderici poi aggiunge: “Sono molto felice perché le ragazze hanno fatto un grandissimo lavoro e hanno messo da parte quello che è stata la sconfitta del Parma. Si stanno preparando molto bene mentalmente a questa partita importante per noi. Si tratta di una partita dove se mettiamo la stessa fiducia e voglia di quello che abbiamo fatto durante la settimana possiamo fare bene”.

Il tecnico ha poi concluso: “Credo che sia importante ritrovare una prestazione perché la prestazione fa la differenza. Scendere in campo con una grande mentalità può aiutare a farti portare a casa qualcosa. Abbiamo avuto un approccio agli allenamenti molto convinto. La settimana di pausa è servita tantissimo perché ha dato possibilità di rientrare da pensieri sbagliati”.