Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia della 6a giornata di Serie B 2023/24 per l’Hellas Verona Women, che affronterà oggi in trasferta al campo sportivo ‘Il Noce’ di Noceto (PR), il Parma alle ore 14:00. Il match come di consueto sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Terminata la sosta per le Nazionali, l’Hellas si presenta alla sfida contro le emiliane dopo la vittoria ottenuta in casa contro il Ravenna (5-0), che è valsa alle gialloblù la conquista del quarto successo consecutivo. Il Parma, invece, è reduce dal pareggio per 2-2 contro la San Marino Academy e attualmente si trova a quota 10 punti in classifica, a due lunghezze di distanza dal Verona.

“Quella di oggi sarà una partita molto difficile. Affronteremo una squadra che sì lo scorso anno militava in Serie A, ma che quest’estate è stata ricostruita per vincere il campionato cadetto. Hanno grandi qualità in ogni reparto, oltre che grandissime individualità. Sul campo esprimono un ottimo gioco, credo che sarà una partita molto stimolante per noi. Come squadra cercheremo comunque di fare la nostra partita, provando ad imporre il nostro gioco. Penso che il risultato poi sarà una conseguenza di come affronteremo la partita: il nostro obiettivo sarà quello di provare ad esprimere tutte le nostre qualità dando il massimo”.