Vigilia della 5a giornata, l’ultima prima della sosta, per le gialloblù guidate da mister Matteo Pachera, che scenderanno in campo oggi, domenica 22 ottobre (ore 15), contro il Ravenna Women. Il match come di consueto sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Be.Pi TV.
Il Verona si presenta alla sfida dopo aver conquistato tre vittorie consecutive in quattro gare, rispettivamente contro Pavia, Genoa e Freedom, quest’ultima arrivata in rimonta al 90′, mentre il Ravenna è reduce da quattro sconfitte subite contro Arezzo, Ternana, Pavia e Brescia.
“Quella di domenica a Cuneo è stata una vittoria cercata, voluta e anche meritata da parte della squadra: le ragazze hanno saputo reagire ai due gol subiti, nel secondo tempo non hanno perso lucidità e sono riuscite a ribaltare il risultato. Oggi, è vero, giocheremo contro una squadra che non ha ancora conquistato punti, ma sarà una sfida insidiosa. Il Ravenna è una squadra con buone qualità: dovremo dimostrare di avere la giusta mentalità, il giusto atteggiamento, e quella voglia di migliorare sempre, prestazione dopo prestazione. Siamo tutte molto dispiaciute per l’infortunio di Pasini. Veronica è un’ottima calciatrice oltre che una bravissima ragazza. Personalmente non ho mai avuto dubbi sulle sue qualità, è una giocatrice fondamentale per noi. Domani dovremo provare a vincere anche per lei”.