Photo Credit: Stefano Petitti - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano
Domenica da dimenticare pe l’Hellas Verona che, nel sesto turno di Serie B, ha dovuto soccombere alla forza del Parma, dove le scaligere hanno perso in casa delle crociate per 7-1.
L’allenatore delle mastine Matteo Pachera, davanti ai microfoni di Be.Pi.Tv, ha commentato questa sconfitta: “Il Parma ha fatto una grande partita: ha sfruttato a pieno le qualità della rosa che ha la squadra, e noi abbiamo fatto pochissimo. Mi spiace prendere sette gol. Conoscevamo benissimo le loro qualità, dovevamo fare meglio in alcuni frangenti, soprattutto sulle verticalizzazioni del Parma. Sapevamo che lo facevano spesso e purtroppo è andata male. Adesso testa all’Arezzo per fare una gran partita e cancellare questa gara“.
Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.