Vigilia della 20a giornata di Serie B 2022/23 per le gialloblù di mister Pachera, pronte a scendere in campo per il derby di domani, domenica 12 marzo (ore 14:30), contro il Chievo, che si giocherà allo stadio ‘Aldo Olivieri’ di Verona. La sfida, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su ELEVEN Sports.
Sfida ad alta quota per il Verona, che affronterà le ragazze di mister Giacomo Venturi, reduci dalla vittoria per 2-0 in trasferta a Tavagnacco e attualmente al quinto posto in classifica con 38 punti, tre in più delle gialloblù (35).
“Sappiamo che siamo a tre lunghezze di distanza dalle nostre avversarie, ma non è mia abitudine guardare la classifica o concentrarmi su questi particolari. Noi dovremo restare focalizzate sulla partita, sul campo e su ciò che dovremo fare domani: questo è il consiglio che mi sento di dare alle ragazze”. Esordisce così mister Pachera alla vigilia della sfida contro il Chievo, e prosegue: “la mia speranza è quella di assistere a una bella partita, giocata e combattuta da entrambe le parti. È un derby, quindi una partita speciale e sentita senza dubbio. Conosciamo il Chievo, una squadra di alto livello, che ha nella sua rosa giocatrici di qualità e un ottimo allenatore. Stanno facendo bene, sono in un buon momento di forma e propongono un bel calcio. Noi ce la giocheremo dando il massimo e sfruttando tutte le nostre armi: spero sarà una bella partita“.
Arbitro dell’incontro sarà Francesco Saffioti, della Sezione AIA di Como, mentre gli assistenti saranno Federico Mezzalira (Sez. AIA di Varese), Stefano Cossovich (Sez. AIA di Varese).