Vigilia della 16a giornata di Serie B 2022/23 per l’Hellas Verona Women, che oggi, domenica 5 febbraio, ore 14.30, sfideranno fuori casa la Sassari Torres.
Avversario della prima giornata del girone di ritorno per le gialloblù saranno le ragazze di mister Mauro Ardizzone, attualmente al 13esimo posto in classifica – a pari merito con il Tavagnacco – a quota 11 punti. Le sarde, però, sono reduci dal pareggio ottenuto in casa contro il Cittadella (1-1) conquistato nell’ultimo turno di campionato giocato la scorsa domenica.
“Quando ci siamo ritrovate il primo giorno di allenamento dopo la partita contro il Ravenna, nelle ragazze c’era un po’ di amarezza per il pareggio ottenuto, ma la reazione è stata fin da subito quella di affrontare la settimana con entusiasmo e voglia di fare bene“. Queste le dichiarazioni di mister Pachera, che prosegue: “La partita di domani non sarà un match semplice. La Sassari Torres è un avversario difficile da affrontare, che fa della corsa e dell’agonismo le sue armi migliori. Nel mercato da poco concluso hanno fatto anche alcuni acquisti di qualità , che aggiunti alle altre giocatrici già a loro disposizione, li rendono una squadra più completa. Servirà la massima attenzione e concentrazione, e dovremo essere brave a mettere in campo tutto ciò su cui abbiamo lavorato in allenamento in settimana. Le ragazze hanno moltissime qualità : questo deve essere sempre il nostro punto di partenza nell’affrontare qualsiasi avversario”.
Arbitro dell’incontro sarà Flavio Fantozzi, della Sezione AIA di Civitavecchia, mentre gli assistenti saranno Angelo Di Curzio (Sez. AIA di Civitavecchia) e Andrea Gentilezza (Sez. AIA di Civitavecchia).
La gara sarà trasmessa in diretta streaming su ELEVEN Sports.
Home Calcio Femminile Serie B Matteo Pachera, coach Hellas Verona Women: “A Sassari con massima attenzione e...