Vigilia della 4a giornata di campionato per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo oggi – domenica 15 ottobre, ore 15:00 – contro la Freedom al campo sportivo ‘Fratelli Paschiero’ di Cuneo. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Be.Pi TV.
Le ragazze di mister Pachera, reduci dallo stop in Coppa Italia contro il Milan agli ottavi, ma da due vittorie consecutive in campionato nelle prime tre partite, si troveranno di fronte le neopromosse piemontesi ancora a quota zero punti in stagione.
“Il nostro obiettivo primario sarà quello di continuare a migliorarci e se possibile fare una prestazione ancora migliore rispetto a quella della scorsa settimana contro il Genoa. Veniamo da una partita di Coppa Italia nella quale potevamo fare meglio in molti frangenti del match, e non vediamo l’ora di scendere in campo domani per rimediare a quel risultato. A Cuneo sarà un match difficile perché andremo a giocare in un campo complicato: la Freedom è una squadra molto aggressiva, con qualità soprattutto in fase offensiva e reduce da un calciomercato estivo di livello, nel quale si sono rinforzate con giocatrici di qualità e di esperienza“.