Vigilia della 13a giornata di Serie B Femminile 2023/24 per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo oggi – domenica 14 gennaio, ore 14.30 – al ‘Sinergy Stadium’ contro la San Marino Academy. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming gratuitamente sul canale YouTube di Be.Pi TV.
Avversario delle ragazze di mister Pachera saranno le titane, che attualmente occupano il 13esimo posto in classifica a quota 9 punti, a pari merito con la Freedom, e sono reduci dalla sconfitta subita in casa contro la Lazio (1-2). Il Verona, invece, si presenta al match al quinto posto in classifica (21 punti) dopo il pareggio ottenuto fuori casa contro il Chievo (1-1).
“Vogliamo tantissimo tornare alla vittoria”. Esordisce così mister Pachera nel prepartita, e prosegue: “nelle ultime tre partite che abbiamo giocato abbiamo ottenuto tre pareggi, e due di queste gare le abbiamo giocate in inferiorità numerica, condizione in cui non è mai semplice giocare, e nonostante questo le prestazioni ci sono state. Giocheremo contro la San Marino Academy, una squadra d’esperienza, soprattutto nel reparto offensivo. Dovremo essere determinate e attente. Mi aspetto una partita difficile, ma noi sappiamo quello che vogliamo e cercheremo di fare di tutto per raggiungere il nostro obiettivo”.