Vigilia dell’8a giornata di Serie B Femminile 2023/24 per l’Hellas Verona Women di mister Matteo Pachera, che scenderà in campo oggi, domenica 19 novembre (ore 14:30) al campo sportivo ‘Moreno Gubbiotti’ di Narni contro la Ternana. Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sulla pagina YouTube di Be.Pi TV.
Big match dunque per le gialloblù che affronteranno la terza forza del campionato, attualmente a quota 18 punti, solamente tre in più dell’Hellas Verona, che ne ha conquistati 15 in sette giornate. Le due squadre si presentano alla sfida dopo gli opposti risultati ottenuti nell’ultimo turno giocato: il Verona ha infatti vinto in casa contro l’Arezzo (4-0), mentre la Ternana è stata superata dal Parma in trasferta (5-2).
“La Ternana è una squadra importante, di alto livello e con grandi individualità. Giocano un calcio molto verticale, sono difficili da affrontare soprattutto quando giocano in casa. Noi dovremo essere brave a interpretare bene la partita: sarà un match molto fisico e combattuto. Dovremo essere pronte a interpretare in questo modo la gara, senza rinunciare al nostro gioco e alle nostre qualità, che cercheremo di mettere in campo nonostante la difficoltà della sfida“. Esordisce così mister Pachera, che poi prosegue “sarà un test importante per noi. Come ho sempre detto, vincere sarebbe importante per la classifica, ma quella ad oggi non è il nostro principale focus. Il mio interesse è quello di interpretare bene questa gara: non dovremo ripetere alcuni errori commessi in passato in partite del genere. Le ragazze ne sono consapevoli: cercheremo di mettere in campo tutto ciò che abbiamo e che sappiamo fare“.