Vigilia dell’11a giornata di Serie B Femminile 2023/24 per le gialloblù, che affronteranno oggi, domenica 17 dicembre, ore 14.30 – il Brescia al ‘Sinergy Stadium’ di via Sogare. La sfida, come sempre, sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube di Be.Pi TV.
Avversario di giornata saranno appunto le lombarde, momentaneamente al settimo posto in classifica e reduci dal pareggio per 1-1 maturato settimana scorsa in casa contro l’Arezzo. Stesso risultato ottenuto dal Verona, che in casa della Res Roma, in 10 giocatrici contro 11 per più di un tempo, hanno conquistato un punto grazie alla rete di Rognoni su calcio di rigore, la nona in campionato per la numero 23 gialloblù.
“Il Brescia è una squadra completa e forte in tutti i reparti. Sarà una partita molto impegnativa per noi, ma come sempre cercheremo di fare del nostro meglio. Conosco le qualità della mia squadra e credo che il percorso fatto da inizio anno sia stato sempre in crescita. Ora il nostro obiettivo è quello di concludere questo 2023 in maniera positiva e di ripartire dando il massimo nel 2024“.