Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Vigilia della 14a giornata di Serie B 2023/24 per l’Hellas Verona Women, che scenderà in campo domani, domenica 21 gennaio (ore 14.30), contro il Bologna al centro sportivo ‘Luciano Bonarelli’ di Granarolo dell’Emilia (BO). Il match, come sempre, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube di Be.Pi TV.

Avversario delle gialloblù saranno le emiliane neopromosse nel campionato cadetto. Attualmente il Bologna occupa la decima posizione in campionato, a quota 14 punti, mente le gialloblù sono al quinto posto con 24 punti. Nell’ultimo turno il Verona ha vinto il casa contro la San Marino Academy (4-0), mentre il Bologna è stato superato fuori casa dal Brescia (3-1).

In settimana ci siamo allenate bene e con entusiasmo, perché tenevamo molto a conquistare i tre punti nell’ultimo turno contro la San Marino Academy, ma è un entusiasmo il nostro che, posso dire va avanti da tempo”. Esordisce così mister Pachera alla vigilia di Bologna-Hellas Verona, e prosegue: “A Bologna ci aspetta una partita molto complicata. Loro sono una squadra con buone qualità in tutti i reparti, indipendentemente dal posto in classifica che attualmente occupano. Sono molto determinate, aggressive, giocano con grande intensità: noi dovremo essere mentalmente preparate a una partita difficile. Conosciamo bene le nostre qualità, ma anche i nostri difetti, aspetti sui quali ogni giorno cerchiamo di migliorarci. Domenica proveremo infatti anche a migliorare alcune situazioni nelle quali siamo un po’ mancate nelle scorse partite“.