Funziona bene questo “nuovo” Napoli Femminile di Biagio Seno che continua a sfornare una vittoria dietro l’altra con anche ottimi risultati: settimana scorsa una splendida tripletta con il Ternana Women (finita poi 1-3), mentre questa settimana a subirne i danni sono state le ragazze della Sassari Torres che hanno incassato anche loro una tripletta azzurra. Le reti in questa 21^ Giornata sono state firmate dalle (ormai possiamo dirlo) solite Adriana Gomes ed Elisa del Estal ma non è mancato anche lo zampino di capitan Paola Marino.
A difendere i pali partenopei però una fantastica Matilde Copetti non ha permesso alla Torres di portare a casa neanche il cosiddetto gol della bandiera. Matilde, classe ’97, friulana, si è espressa così ai microfoni della società nel post partita: “È stato importante vincere un match che si è rivelato complesso nella prima frazione perché la Torres si è difesa bene. Per fortuna abbiamo mantenuto calma e lucidità e siamo riuscite a passare in vantaggio mettendo la partita in discesa. Abbiamo fatto una ottima fase difensiva per merito di tutta la squadra, per me ovviamente restare imbattuta è motivo di felicità ma lo è anche aver contribuito con il rinvio al terzo gol di Gomes”.
Le ragazze di Seno affronteranno questa domenica il Cesena Femminile, avversario non da sottovalutare, settimo in classica attualmente con 36 punti mentre le azzurre sono in terza posizione con 49.