Al termine della sfida dell’11a giornata di Serie B Femminile tra Arezzo e Res Roma VIII, vinta 1-0 dalle toscane, ai microfoni dell’emittente del campionato cadetto Be.PiTV è intervenuto il presidente delle Aretine Massimo Anselmi, per esprimere il suo punto di vista su quanto fatto, e per parlare degli obiettivi futuri della società. Ecco quanto dichiarato.

Il bilancio è comunque positivo perché quest’anno siamo partiti con qualche difficoltà. C’era tanto di nuovo, tante ragazze, il mister, quindi avevamo anche un modello di gioco diverso, però stiamo portando a casa quelli che sono stati gli investimenti iniziali proprio sulle tecniche che stiamo cercando di portare come progetto“.

C’era l’aspettativa di portare a casa i 3 punti, anche se ogni partita è difficile, in ogni partita bisogna lottare come abbiamo visto oggi, però ecco questo risultato era sicuramente il risultato che ci aspettavamo“.

Quest’anno abbiamo pianificato un anno di costruzione, quindi miriamo più al successivo. Nel 2024-25 vogliamo fare un campionato più di vertice, quest’anno ci vogliamo consolidare, ed è quello che rappresentano anche i risultati“.