Settimana complicata per l’Arezzo, tra lo 0-0 con il Genoa, la separazione con Eracleous e il susseguente cambio alla guida tecnica, terminata poi con il 3-0 di Terni. Risultati che non scoraggiano però il presidente della squadra Massimo Anselmi, che tramite i profili social del club, ha commentato con fiducia il recente periodo, il rapporto con Eracleous, la promozione di Leoni, ed infine ha anticipato le qualità che la squadra metterà in campo con il San Marino.
“Con il San Marino partita fondamentale per il finale di stagione. Ci attende una squadra ostica, con grande fame di punti. Per crescere come gruppo, questi sono esami da affrontare a testa alta e con consapevolezza“.
“Abbiamo passato una settimana complicata. Con Mike Eracleous si era creato un ottimo rapporto professionale e umano. Lui sentiva il bisogno di riavvicinarsi a casa e sicuramente avrebbe comunque lasciato a fine stagione. Abbiamo convenuto che fosse meglio cambiare fin da subito in modo da programmare fin da ora la prossima annata“.
“La scelta di Leoni è stata la naturale conseguenza del nostro percorso. La gioventù non mi spaventava in Mike, e non mi spaventa in Ilaria. In lei vedo fame, ambizione e forte motivazione. Mi aspetto di vedere una squadra con queste caratteristiche tutte le partite“.