In seguito all’accordo di collaborazione stipulato con la società Fortitudo Mozzecane, l’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato a Massimiliano Rossi l’incarico di Responsabile del Settore Giovanile Femminile del ChievoVerona, ruolo che svolgerà sotto la collaborazione tecnica di Gianluca Sgreva.

Gianluca Sgreva: “I progetti sono Under 17, Under 15 per campionati regionali femminili, mentre a livello provinciale molto probabilmente cresciamo di una squadra, visto la tanta adesione di bambine, e cioè Esordienti, Pulcine e Primi Calci. L’intenzione è di partecipare con le nostre squadre in più tornei femminili possibili. Stiamo organizzando un eventuale ritiro a San Zeno di Montagna per tutto il settore giovanile.
Si inizia una nuova stagione, sicuramente più impegnativa della scorsa, ma siamo sicuri che ci toglieremo tante soddisfazioni.”

Massimiliano Rossi: “Vogliamo crescere sia a livello organizzativo che di numeri di tesserate, cavalcando l’onda di questo momento. Il nostro settore giovanile é sicuramente in fase di crescita ma con i nuovi tecnici e con la collaborazione di Gianluca e di tutti i collaboratori, sono sicuro che faremo un salto di qualità.”

Questi i contatti da utilizzare per avere informazioni su come iscriversi alla Scuola Calcio Femminile (iscrizioni aperte a tutte le ragazze nate dal 2003 al 2012):

Massimiliano Rossi
T.338/4766142
M. massimiliano.rossi@chievoverona.it

Gianluca Sgreva
T. 349/4563460
M. settoregiovanile@fortitudo.org

Credit Photo: Fortitudo Mozzecane Calcio Femminile