Nel pre di Lazio-Tavagnacco, Martina Toniolo, difensore della Lazio Women, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Non dovremo sottovalutare la partita, per noi è importante proseguire con la striscia di vittorie. Dovremo prestare maggiore attenzione nei primi minuti di gara, cosa che solitamente purtroppo facciamo. La pressione c’è ogni partita: siamo prime e vogliamo rimanerci. Le ultime due sono state vittorie importanti perché arrivate nel finale. Sono felice sia per la prestazione di squadra sia per il gol contro il Brescia, l’augurio è che possano arrivarne altri”.
Nel pre partita di Lazio-Tavagnacco, il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, canale 233 di Sky.
“Non è una gara da sottovalutare, così facendo vanificheremmo quanto fatto di buono a Brescia. Serve l’approccio giusto, non possiamo più permetterci passi falsi. Le ragazze hanno capito quali sono le difficoltà di questo campionato. Essere in grado di ribaltare il risultato è dimostrazione di personalità ma al tempo stesso dobbiamo migliorare l’approccio gara. Ancora nulla è deciso, ogni partita verrà affondata come una finale. Finalmente ritroviamo il nostro pubblico, non possiamo fermarci, vogliamo andare fino in fondo dritti alla meta”.