Photo Credit: Emanuele Ubaldi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

La Ternana ha vinto per 5-0 sul San Marino. Nel post gara Giusy Moraca, autrice di una doppietta, ha dichiarato ai microfoni del club.: “Sono contenta per la doppietta, ma soprattutto per la vittoria perché è importante vincere. Sì, è vero siamo lassù in classifica, ma mancano ancora sei partite, tutto ancora da scrivere, però vogliamo assolutamente vincere”.

A parlare anche Martina Santoro, tornata in campo dopo oltre un anno di inattività, che ha confessato: “È un’emozione che devo ancora registrare. Non me l’aspettavo perché non c’è stato nulla di programmato, è stata un’idea che è venuta al mister. Mi sono sentita giocatrice dopo un anno e mezzo.  Penso che i ringraziamenti sarebbero troppi, il primo lo faccio al mister che ci ha avuto questa illuminazione perché senza di lui non sarebbe potuto accadere. Poi anche alla squadra che non mi ha mai mollato un secondo, che è stata vicina a me in ogni momento. In ogni momento anche bello, ma soprattutto quelli devastanti dove il campo ti manca come l’aria”.

La calciatrice poi ha aggiunto sorridendo: “Quando sto dentro al campo nemmeno mi ricordo chi sono. Penso che l’unico modo per andare oltre i limiti che uno ha sia pensare di non averne. Quindi quando tu stai dentro ti butti nella mischia e fai quello che devi per la squadra, per quello che serve”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here