Nel pre partita di Lazio Women-Ternana, il difensore biancoceleste Marta Varriale è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:
“Abbiamo lavorato tanto in queste due settimane di stop, siamo pronte e cariche per questa partita che è molto importante, come tutte le altre che mancano da qui al termine della stagione. Siamo cariche. Spyridonidou è forte e veloce, non a caso è la calciatrice ha segnato di più finora. Sarà difficile da marcare ma queste sono le sfide che più mi piacciono, non vedo l’ora di affrontarla, l’ho già sfidata all’andata, conosco i suoi punti deboli e le qualità. Dovremo scendere in campo con la convinzione di poter ottenere i tre punti, mancano ancora tanto al termine del campionato. Le palle inattive sono importantissime, determinano spesso il risultato. Sono arrivata a dicembre ma mi sono ambientata subito bene grazie allo staff e alle compagne, questo certamente mi ha aiutato”.
A poche ore dal fischio d’inizio di Lazio Women-Ternana, il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:
“In questi quindici giorni il gruppo ha lavorato bene. Erano assenti tre nazionali, mentre alcune calciatrici sono tornate a disposizione. Cercheremo di portare a casa il risultato pieno, come faranno loro: sarà una sfida intensa, vera, da vivere. È una partita importante ma non decisiva, mancano tredici sfide, non sarà un match che indirizzerà il campionato anche perché la giornata prevede un altro match al vertice. Abbiamo avuto la fortuna e la sfortuna di affrontare la Ternana a inizio stagione: domenica saranno certamente avanti nel loro percorso e per questo mi aspetto una gra differente rispetto alle altre due. Spero di vedere tanti tifosi al nostro seguito, sarà importante sentire il loro apporto da qui al termine della stagione”.