Tra i rinnovi per la prossima stagione in serie B dell’ACF Arezzo spicca anche quello di Marianna D’Alessandro.
Il difensore classe 1999, nella stagione passata ha giocato solo 11 partite prima di lesionare il crociato ed essere impossibilitata a continuare la propria attività.
La nuova stagione si preannuncia come quella del riscatto per l’atleta che è piena di desiderio e voglia di dimostrare in campo il proprio valore e le proprie peculiarità da giocatrice.

Questo è il comunicato della società:
L’ACF Arezzo comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Marianna D’Alessandro per il rinnovo dell’accordo con la formazione amaranto fino a giugno 2024.
Il difensore mancino classe 1999 nella scorsa stagione ha disputato 11 partite prima di infortunarsi al legamento crociato finendo anzitempo la stagione calcistica. Questo per Marianna sarà il secondo anno con addosso la maglia amaranto dopo le tre stagioni disputate con il Pontedera“.

Federica Pistis
Sono nata in provincia di Cagliari il 29/08/1992. Mi sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione primaria e ora frequento la magistrale di pedagogia presso l'Unimarconi di Roma. La mia passione per il calcio è nata quando ho iniziato a seguire questo sport perchè mio fratello è un grande tifoso del Milan e io cercavo un punto d'incontro con lui. Ho iniziato a guardare le partite, e a comprenderne i meccanismi poi è arrivato quello femminile che mi ha conquistata al punto da sentire un po' mie anche le loro imprese.