Oggi nell’anticipo di Serie B l’Arezzo sfida la Ternana. In casa toscana a parlare nelle scorse ore ai microfoni del club, alla vigilia della gara, è stata Marianna D’Alessandro, difensore classe 1999 originaria di Foggia, che ha dichiarato:
“Sarà una partita difficile e conosciamo bene il valore della Ternana e sappiamo bene che avversari sono. Le gare però si devono giocare sul campo, daremo il tutto per tutto per portare a casa l’intera posta in palio visto che attraversiamo un momento di difficoltà. Stiamo trovando pian piano l’equilibrio, dobbiamo ridurre gli errori in difesa ed in attacco rendendo più facile il compito di portare a casa il risultato. Si devono sfruttare al meglio le occasioni che capitano in partita cercando di limare gli errori da parte nostra. Io sono partita dalla panchina ma nelle ultime gare ho giocato titolare, credo di essere cresciuta grazie al gruppo e di essermi meritata il posto in campo”.
Home Calcio Femminile Serie B Marianna D’Alessandro, Arezzo: “Conosciamo bene il valore della Ternana, daremo il massimo...