L’ACF Arezzo è al lavoro per costruire al meglio la squadra che giocherà, per il secondo anno consecutivo dopo una prima stagione di rodaggio, in serie B. Le citte amaranto intendono arrivare preparate al Campionato che si avvicina giorno dopo giorno rafforzando ogni settore.
Con questo scopo, Maria Sole Lulli e Giada Gnisci, attaccanti rispettivamente classe 2000 e 1997, hanno scelto di rinnovare il proprio contratto con la società toscana sino a giugno 2024.
Queste le parole della società in proposito:
“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Maria Sole Lulli per il rinnovo dell’accordo con la formazione amaranto fino a giugno 2024.
Lulli, attaccante classe 2000, è alla quarta stagione stagione consecutiva in maglia amaranto dopo il suo arrivo all’Acf Arezzo nell’agosto del 2020.
Ancora insieme, Maria Sole!”
“L’Arezzo Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Giada Gnisci per il rinnovo dell’accordo con la formazione amaranto fino a giugno 2024.
Attaccante classe 1997, per Gnisci si tratta della quarta stagione consecutiva in maglia amaranto, dopo il suo arrivo all’Acf Arezzo nella stagione 2020/2021. Nelle ultime tre stagioni con la maglia del Cavallino ha realizzato oltre 20 reti.
Ancora insieme, Giada!”