Prosieguo stagionale dal sapore tutt’altro che dolce per la Res Roma che ha rimediato una larga sconfitta in casa Hellas: 8-2 il risultato al fischio finale di una gara piuttosto combattuta, evidenziata dal dominio delle padrone di casa.
La formazione capitolina (in tale occasione ospite del Sinergy Stadium) si è trovata, infatti, a subire tre reti nei primi 45 minuti di gioco; il tentativo d’avvicinamento del punteggio, però, si è protratto fino a rientro dagli spogliatoi e concretizzato solo in fase pre chiusura grazie alla firma di Iannazzo e quella al 90′ di Montesi su un tiro di testa, impossibile da prendere per l’estremo difensore veronese.
Il commento post gara della guida della squadra Marco Galletti: “Parlare dopo un risultato così pesante è veramente difficile. L’unica cosa che posso dire è che mi assumo tutte le colpe e la responsabilità per questa brutta prestazione della squadra e chiedo scusa al Presidente, alla Società ed a tutte le persone che ruotano intorno al mondo Res, per la figura indegna per la storia e l’importanza di questa Società“.
Statisticamente la compagine resta in dodicesima posizione a quota 24, pari con la San Marino Academy ed a soli -3 dall’Arezzo.
E sarà proprio l’ultima citata la prossima avversaria domenicale: si attende una prova riscatto, visto l’1-0 rimediato in circostanza d’andata.