La Res Women arriva alla pausa della Serie B con ben 10 punti racimolati, frutto di un gruppo grintoso e talentuoso. Il successo arrivato domenica sul campo della San Marino va a testimonianza dei progressi delle capitoline, che si sono imposte per 1-3 realizzando i gol decisivi nell’ultimo quarto d’ora del match. Tanta la contentezza di mister Marco Galletti:
“Era una partita importante, uno scontro diretto per la salvezza. Noi venivamo dalla buona prestazione di Ravenna, fare bottino pieno ci dà un bello slancio per raggiungere il nostro obiettivo. Sono state bravissime le ragazze nell’interpretare la gara in modo corretto”.
“Noi stiamo lavorando tanto sull’atteggiamento mentale, nonostante abbiamo subito il rigore nessuna ha ceduto o è calata di concentrazione, anzi, abbiamo rimesso subito la partita sul binario giusto. Ho la fortuna di avere un gruppo straordinario nell’applicazione dei nostri principi, le nostre giovani poi stanno crescendo bene, sono entrate una 2002 e due 2004, questo dà il senso di una rosa che sta capendo la categoria e sta migliorando”.