Photo Credit: FC Lumezzane

Il Lumezzane ha annunciato in queste ore il suo secondo colpo di mercato. Infatti, dopo l’approdo di Laura Ghisi, la società valgobbina ha annunciato di aver acquisito le prestazione di Eveljn Frigotto: portiere classe ’97 ha indossato maglie di Pro San Bonifacio, Cittadella, Cesena e Parma sua ultima squadra prima di arrivare qui in Valgobbia quest’anno. Inoltre, l’estremo difensore di Verona ha fatto un’esperienza negli Stati Uniti dove ha giocato nei Blue Rainders nel Lindsey Wilson College della città di Columbia nel Kentucky e nelle squadre professionali del New Texas ed infine del New Jersey.

Questo il primo commento di Frigotto da portiere rossoblù, che indosserà il numero 55, sui canali ufficiali del club lumezzanese: “L’ambizione del progetto del Lumezzane mi ha subito convinta ad accettare l’offerta del ds Rossi, l’organizzazione qui è ottima e l’impatto è stato molto positivo. Con Meleddu e Gilardi formeremo un buon gruppo di portieri dove ognuna potrà dare il suo contributo alla squadra. Il primo anno di serie B sarà per noi l’inizio di un percorso ben definito, sarà una stagione in cui a fare la differenza sarà l’unità della squadra“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.