Elisa Carravetta è del Lumezzane. Lo ha comunicato questa mattina la dirigenza valgobbina, che si porta a casa il quinto colpo di questo calciomercato.
Nata nel 2002, Elisa gioca come attaccante e ha fatto parte delle giovanili dell’Inter, prima di approdare nel 2020/21 al Como Women, dove nella stagione successiva ha vinto il campionato di Serie B. Nelle ultime due annate Carravetta ha deciso di fare un’esperienza all’estero, militando nel campionato belga con la maglia dell’OH Leuven. Ora il ritorno in Italia con la divisa lumezzanese.
Questo il primo commento di Elisa, che giocherà col numero 22, rilasciato sui canali ufficiali del club rossoblù: “L’ultima esperienza in Belgio è stata molto formativa per me dove ho avuto l’opportunità di confrontarmi con un calcio diverso e di crescere ulteriormente, mi sento pronta per tornare in Italia e vivere una stagione importante in una società ambiziosa come il Lumezzane. Sta nascendo una squadra competitiva che può fare molto bene, sarà importante lavorare unite ogni giorno e potremo toglierci delle grandi soddisfazioni“.