Il Lumezzane ha messo a segno un altro rinforzo di mercato, acquisendo dal Milan, a titolo definitivo, la centrocampista Elisa Dal Brun.
La calciatrice è nata nel 2004 a Brescia, ha fatto la trafila delle giovanili del club rossonero fino alla Prima Squadra, sebbene non abbia mai esordito con le grandi. Nella scorsa stagione ha giocato nella Spal, squadra che ha centrato nella scorsa stagione la permanenza nel Girone B di Serie C. Ora l’esordio nel campionato cadetto con la maglia rossoblù.
Questo il primo commento di Elisa, che avrà sulle spalle il numero 30, ai microfoni del club valgobbino: “Estremamente felice di aver scelto Lumezzane dove ho trovato un progetto concreto e ambizioso. Ho avuto la fortuna di crescere in una società importante come il Milan ed allenarmi con calciatrici di livello internazionale, vesto il rossoblù con grande determinazione e voglia di crescere ulteriormente in una squadra che ha fatto benissimo nella passata stagione e conta in rosa calciatrici importanti per la categoria“.