La rete di Costanza Razzolini ha deciso il match di domenica tra Arezzo e Res Women, vinto per 1-0 dalle padrone di casa su un campo in condizioni non certo eccelse, per usare un eufemismo. È proprio questa la situazione denunciata da Luana Fracassi, centrocampista delle capitoline, che definisce immeritata la sconfitta maturata contro le toscane:
“Questa è una sconfitta immeritata, è stata una partita decisa dagli episodi, Razzolini ha segnato un gran gol, noi invece ne abbiamo sbagliato uno clamoroso. In ogni caso non vedevo un campo così da tanti anni, non si può giocare a pallone su un campo del genere. Il calcio femminile è cresciuto tanto, ritrovarsi a giocare su questi terreni per me è una grande sconfitta”.
“Sapevamo che questo campionato sarebbe stato completamente diverso dalla Serie C, inizialmente abbiamo faticato un po’ ma poi è andata molto meglio, abbiamo vinto gli scontri diretti che servivano, anche se abbiamo perso alcuni punti in modo un po’ banale. Stiamo crescendo, la seconda parte del campionato andrà meglio. Noi lottiamo per la salvezza, l’obiettivo è semplice: battere le nostre rivali e prendere il meglio dalle altre partite. Solo allenandoci al massimo riusciremo nell’obiettivo”.