Continua il campionato del Vicenza Calcio Femminile! La novità del prossimo weekend riguarda le ragazze della Primavera che, dopo lo stop forzato, ritorneranno sul campo del Baracca domenica alle 14.30 contro l’Orobica, riprendendo dunque da dove avevano lasciato. La partita contro le bergamasche infatti avrebbe dovuto disputarsi domenica 11 ottobre, ma era stata rinviata a causa di alcune positività tra calciatrici lombarde. Le giovani Biancorosse scalpitano per tornare a solcare il terreno di gioco, dopo essere state così a lungo lontane dal rettangolo verde.
La Prima Squadra invece, dopo la straordinaria prestazione contro la capolista Pomigliano, sarà di scena in contemporanea a Tavernelle, sempre contro l’Orobica. Un vero e proprio scontro salvezza per le Biancorosse, che dovranno tenere i nervi saldi per mettere in campo tutta la grinta e la cattiveria che hanno dimostrato nelle ultime partite.
Entrambe le partite si giocheranno a porte chiuse. Il match della Prima Squadra verrà trasmesso in diretta sulla pagina facebook del Vicenza Calcio Femminile.
RIASSUNTO DEL WEEKEND
DOMENICA 7 FEBBRAIO
15^ Giornata Campionato Serie B
Vicenza – Orobica
14:30
“Polisportivo Tavernelle” – Via Lago di Carezze – Altavilla Vicentina (VI)
Recupero 3^ Giornata Gruppo 1 Campionato Primavera
Vicenza – Orobica
14:30
“Stadio Francesco Baracca” – Via Baracca, 95 – Vicenza
Credit Photo: Vicenza Calcio Femminile