Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare l’arrivo in Romagna del portiere Lisa Jasmine Marchetti. La classe 98, ha iniziato da piccolissima a giocare a pallone, inizialmente come giocatrice di movimento, per poi passare in porta quando a metà stagione la sua squadra rimase senza portiere. Riuscì così a provare quel ruolo che tanto la affascinava e da quel momento non si è più spostata dalla linea di porta.
Ha vestito le maglie di Bagni di Lucca, Filecchio e Lucchese, fino al grande salto in Serie B avvenuto la scorsa stagione quando è stata trasferita al Tavagnacco. Tutta la Società augura un grosso in bocca al lupo a Lisa per l’inizio di questa nuova esperienza in maglia bianconera.
Le parole di Lisa: “L’anno scorso, nelle occasioni in cui ci siamo incontrati da avversari ho avuto l’impressione di una società strutturata e con molta passione. Una realtà dove poter crescere e fare bene. Per questa stagione mi aspetto di dare una prova di maturità e contribuire alla crescita della squadra. Personalmente punto a dimostrare sul campo e concretizzare le mie aspirazioni”