Arriva uno dei primi addii per la neopromossa in Serie A Empoli Ladies. A salutare la società Toscana è Marta Varriale con un post su Facebook:

“Ci siamo, dopo quattro anni di Castelfranco prima e Empoli Ladies poi, siamo giunti ai saluti.
Un grazie speciale va sicuramente a un UOMO ancor prima che allenatore, un grazie speciale va a te Alessandro Pistolesi, grazie perché hai contributo alla mia crescita calcistica, ma soprattutto umana.
Un enorme grazie anche a Landi Marco e Valerio Bachi, pilastri di questa società, grazie anche a Benedetta Greco e i suoi fartleck!
Grazie ad Antonella Ruggiero per tutto l’impegno e la passione che l’hanno portata ad avvicinarsi a questa piccola grande famiglia.
Infine ma non per ordine di importanza alle mie compagne di squadra, di avventura, di spogliatoio, di VITA. A loro devo tutto.
Grazie per questi bellissimi anni passati insieme, grazie per la Coppa Toscana primavera al mio primo anno in gialloblù, grazie ai due campionati di serie B di alto livello, ma soprattutto grazie per le ultime due stagioni di altissimo livello.
Ciò che abbiamo sfiorato solo lo scorso anno, siamo riuscite a portarlo a casa quest’anno. Grazie per le due semifinali di Coppa Italia in due anni.
Non scorderó mai niente di tutto ciò.
GRAZIE.

Adesso non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione per continuare a lottare e sudare come ho sempre fatto, questa volta con addosso un’altra maglia, con addosso i colori di un’altra città. #sempreconvoiquieora #nuovaavventura”

Credit Photo: Marta Varriale – Facebook