Photo Credit: Domenico Cippitelli

Annunciata a Formello la nuova collaborazione per la stagione 2022/2023 tra Planetwin365.news, il portale dedicato al mondo dello sport, e la sezione femminile della Lazio. Questa partnership darà l’esclusiva a Planetwin365.news sia sul campo di allenamento che allo stadio Mirko Fersini, che per tutte le partite in casa del club laziale sarà brandizzato.

Alla conferenza erano presenti come rappresentanti del club Lazio Women la Team Manager Monica Caprini e le calciatrici biancocelesti Ludovica Falloni, Eleni Karampouki e Noemi Visentin. Quest’ultima ritiene che quello tra Planetwin365.wins è “un accordo che porterà ancora maggiore visibilità al movimento femminile, sempre più in ascesa. Il club è sempre in prima linea per valorizzare l’impegno, in campo e fuori, delle nostre calciatrici“.

Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365 Group, che ha sviluppato il portale, ha dichiarato: “Siamo molto felici di consolidare la partnership strategica con la Lazio Women in questa nuova stagione che ci auguriamo sia ricca di successi da ambo le parti. L’accordo ci aiuterà a dare ulteriore impulso alla visibilità del nostro nuovo brand di infotainment Planetwin365.news attraverso campagne digital e di engagement sviluppate in sinergia con il club biancoceleste. La connotazione femminile di questa partnership testimonia l’attenzione sempre crescente del nostro gruppo verso le tematiche di Diversity&Inclusion e il mondo dello sport. Sportività, lealtà, inclusione, fair play e solidarietà saranno i valori cardine di questo progetto comune che ci permetterà di rafforzare ancora di più il legame con la città di Roma”.

Questa collaborazione avverrà anche sui social network della Lazio Women e su Lazio Style Radio: un esperto di Planetwin365.news illustrerà statistiche delle partite del club biancoceleste.