Alle 13 di oggi Domenica 11 Febbraio, partirà il 17esimo turno di Serie B Femminile.
La Ternana, capolista insieme alla S.S Lazio Women, ospita il Ravenna; le ragazze biancocelesti di Grassadonia dovranno far fronte alla trasferta in terra ligure contro il Genoa Women, quarta forza del campionato.
La rosa biancoceleste detiene attualmente la miglior difesa del campionato avendo incassato solo 8 reti in 16 partite disputate. Inoltre, viene da 3 vittorie consecutive: la facile vittoria contro il Ravenna (7-0), lo scontro diretto in trasferta a Parma (0-1) e l’ultima gara casalinga, vinta in rimonta contro l’Hellas Verona.
Discorso contrario si può fare per la formazione guidata da Mr. Antonio Filippini. La squadra ligure, infatti, non sta passando un periodo proprio florido. Dopo le due facili vittorie da inizio anno contro Ravenna e Freedom è passata per una sconfitta con la RES Roma per 4-3 e un pareggio per 2-2 rimediato contro il Chievo Verona.
Ci sarà sicuramente da divertirsi. Mi aspetto un match combattuto da ambo le parti; entrambi le formazioni sono affamate di punti: la Lazio per il traguardo della promozione diretta in Serie A e il Genoa per la voglia di riscatto e per mantenere attiva la speranza di giocarsi qualcosa a fine campionato.