Noemi Visentin fa la differenza nella Lazio Women. Non ha trovato il gol per andare in doppia cifra in campionato, ma si è procurata un rigore con abilità e rapidità. Le Aquilotte volano anche grazie alle giocate della numero 99.
Intervenuta ai microfoni ufficiali del club, l’attaccante della Lazio Women ha parlato alla vigilia del match contro San Marino. Di seguito le sue parole:
“Pavia? È stata una vittoria fondamentale, dobbiamo continuare su questa scia. Ogni partita è importante per noi e soprattutto quella di domani. Dobbiamo subito scendere in campo con l’approccio giusto e ovviamente portare a casa i tre punti. Sull’approccio iniziale abbiamo peccato un po’, ma ci siamo riprese subito. Abbiamo giocato come sappiamo fare e abbiamo portato a casa i tre punti”.
Sulla sua stagione e sul suo rendimento Visentin ha affermato:
“Se sono stupita della mia stagione? No, perché si può comunque fare meglio. Ho lavorato sodo giorno dopo giorno, il mister mi ha dato fiducia e sono riuscita a recuperare il mio posto. Obiettivo doppia cifra in gol? Per l’attaccante fa sempre bene segnare, ma sono contenta anche dell’assist. Se metto davanti la porta la mia compagna e segna, sono felice e adesso cercherò di arrivare in doppia cifra. L’importante però sono i tre punti e vincere sempre”.
Per concludere, l’attaccante biancoceleste esprime la sua sul percorso della squadra:
“Noi, settimana dopo settimana, lavoriamo sulla partita che dobbiamo affrontare. Chi c’è dopo e chi c’è prima, non ci facciamo caso. La partita che viene è quella fondamentale e l’avversario da battere».