Continua la creazione della rosa del Cesena Femminile per la stagione 2022/2023 con il rinnovo di Fabiana Costi.

Rinnovo tanto atteso quanto sperato quello di Costi, da tre anni in bianconero. L’attaccante emiliana ha deciso infatti di continuare il percorso intrapreso con la Società, garantendo le proprie prestazioni calcistiche per un ulteriore anno.

Questo il comunicato stampa diramato dalla Società, con le parole di Costi:
”Il Cesena FC Femminile è lieto di annunciare il rinnovo di Fabiana Costi, per la terza stagione in bianconero.

Attaccante classe 1986, la sua carriera parla da sola: la permanenza a Cesena è un’ottima notizia per tutto l’ambiente. Nello scorso Campionato ha segnato 14 gol, dimostrandosi una delle giocatrici più prolifiche della stagione. Oltre alle reti però c’è tanto altro: la sua presenza in tutte le zone del campo per disturbare le avversarie, il recupero di tanti palloni, la fame incredibile e la continua voglia di migliorarsi rendono Fabiana una vera professionista e un esempio per le più giovani.

“Cesena è un ambiente in cui si sta bene, in cui posso dare ancora tanto: le squadre si stanno livellando, quindi mi aspetto un Campionato ancor più combattuto e partite ancor meno scontate. Sarà una dura battaglia ma sono pronta ad affrontarla.” Ha dichiarato Fabiana Costi alla conferma del suo rinnovo. “Voglio continuare il percorso iniziato, portando la mia esperienza alla squadra e cercando di arrivare al più alto piazzamento possibile.” “

 

Photo Credit: Cesena FC Femminile