Quinta vittoria consecutiva in campionato per la Pink Bari che demolisce la malcapitata Domina Neapolis con un perentorio 4-0. Così come era capitato nella precedente giornata, protagonista della partita è stata ancora una volta Lucia Strisciuglio, autrice di una nuova doppietta in stagione; di Ceci e Manno le altre marcature nel finale di partita.
La gara si è disputata allo stadio comunale di Bitetto. Nell’occasione, le ragazze sono scese in campo con il lutto al braccio per rendere omaggio alle tre giovani vittime del paese tragicamente scomparse in un incidente stradale. Prima del fischio d’inzio del match è stato ossservato anche un minuto di silenzio in loro ricordo.
Grazie a questo risultato le biancorosse restano saldamente in testa alla classifica a punteggio pieno (15 punti) insieme alla Roma Calcio femminile (oggi vincente 3-0 nel derby contro la Lazio Women). Ben diciotto le reti finora siglate dalle baresi, sei delle quali a firma della giovane Giusy Bassano.
Prossimo incontro per le ragazze di D’Ermilio domenica 20/11 in trasferta contro la Napoli Dream Team.
Pink Bari – Domina Neapolis 4-0
Marcatori: 33′ Strisciuglio, 63′ Striscuglio, 85′ Ceci, 90′ Manno
Arbitro: Rispoli (Locri)
Ammoniti : Galluccio
Pink Bari (Aprile, Marrone, Quazzico (dal ’80 Bitetto), Soro, Novellino, Cangiano (dal 75′ Montemurro), Ceci, Piro (dal ’78 Libutti), Bassano, Strisciuglio, Manno) All. D’Ermilio
Domina Neapolis (Balbi, Apicella, Sorriso (dal 16′ Bussola), Gandy (dal 56′ Del Prete), D’Altero, Fiorillo, Barra, Galluccio, Di Marzo, Righetti, Polverino)
Credit Photo: Sergio Porcelli