Dopo la stagione anonima dello scorso anno, il Cesena vuole centrare un’ottima stagione operando sul mercato con acquisti mirati e di grandi prospettive come Debora del Francia e Noemi Paolini.
Debora Del Francia ha disputato l’ultima stagione allo Spezia, vestendo in passato anche le maglie del Pontedera e dell’Empoli in serie B. Mancina di elevate capacità tecniche, le sue caratteristiche principali sono velocità e tecnica, che andranno a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. La ragazza arriva a titolo definitivo e a parametro zero.
Noemi Paolini, 18 anni, è reduce da un ottimo campionato in serie C con la Jesina. La giocatrice andrà ad indossare la maglia della primavera del Cavalluccio: “Il Cesena è una grande occasione, ho intenzione di dare il massimo per ripagare la fiducia che la società ha dimostrato di avere nei miei confronti, sono veramente felice di indossare questa maglia. Adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mister e le mie nuove compagne”, evidenzia la neo bianconera.
Sui due nuovi arrivi sono intervenuti il presidente Magnani ed il ds Sanna. “Sta nascendo qualcosa di bello e stiamo facendo di tutto per mettere a disposizione del mister Roberto Rossi, una rosa degna di questa maglia. Quello che posso dire e che non ci fermiamo qui.” afferma il presidente. Anche il dirigente Sanna è intervenuto: “L’arrivo di Del Francia è molto importante sotto parecchi punti di vista, soprattutto alza ancor di più il livello della squadra”.
Credit Photo: Instagram Debora del Francia