Ultima arrivata in casa Chievo, l’attaccante bielorussa, Karyna Alkhovik, si è raccontata ai microfoni dei media del suo Paese e ha spiegato la scelta di proseguire la sua carriera in gialloblù dopo le ultime due stagioni in cui ha sollevato tutti i trofei nazionali.
Questi i passaggi più importanti dell’intervista rilasciata a WF Belarus: “Prima di tutto voglio ringraziare la famiglia della Dinamo Minsk. Sono stati due anni bellissimi in cui ho gioito molto e vissute tanti bei momenti.
Ho deciso di lasciare il club per crescere professionalmente. Sono felice che la mia prima esperienza all’estero sia al Chievo Verona Women, un ottimo club, una buona squadra e una bella città.
La neo numero 14 della formazione scaligera ha mostrato anche tutta la sua determinazione in relazione ai traguardi da raggiungere nell’immediato con la nostra maglia: “Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile in classifica e provare a raggiungere la Serie A — ha dichiarato con entusiasmo Karyna.
Purtroppo la mia avventura non è ancora ufficialmente cominciata perchè alcune giornate sono state rinviate a causa del Covid, ma ci stiamo allenando e preparando al meglio per affrontare al meglio la seconda parte della stagione e raggiungere i nostri traguardi. Ce la possiamo fare!”.
Credit Photo: Chievo Verona Women F.M.