Weekend di ripartenza presso il San Sebastiano di Jesi dove è iniziata ufficialmente la stagione delle ragazze di mister Iencinella.
A guidare la seduta oltre al tecnico, erano presenti Luca Turtù e Marco Matteucci come collaboratori tecnici, Michele Zoccari preparore atletico, Francesco Masciambruni e Silvano Cingolani preparatori dei portieri, tutto sotto lo sguardo attento del massaggiatore Moreno Picchiò. Ventidue le leoncelle che hanno corso sul terreno di gioco con uniche defezioni di Irene Barchiesi, Gloria Ciccioli, Noemi Fabbretti e Miriam Fiorella. Il primo allenamento si è incentrato sulla forza e su qualche movimento tattico, aspetti che continueranno ad essere perfezionati nei prossimi giorni.
A sigillo della giornata una piacevole grigliata a cui hanno preso parte anche i simpatizzanti e addetti ai lavoro di tutta la società in cui il presidente Massimo Coltorti ha fatto gli onori di casa: “Mi fa grande piacere che il gruppo storico della Jesina sia rimasto e sono contento di vedere nuove ragazze che hanno deciso di affacciarsi in questa realtà con entusiasmo. Il mio augurio è che possa essere una stagione ricca di soddisfazioni.” Anche il capitano Silvia Scarponi ha preso la parola: “Quest’anno ci sono molte ragazze giovani che sicuramente aiuteranno nel lungo campionato che ci aspetta. Più dei valori tecnici e del talento la cosa importante sarà fare gruppo, creare il giusto affiatamento che è sempre stato ciò che ha contraddistinto la Jesina.”
Credit Photo: http://www.jesinacalciofemminile.it/