Non poteva andare meglio l’avvio di campionato per la Ternana, che ha subito fatto capire a tutte le avversarie di volere fortemente raggiungere l’obiettivo fissato, ovvero il primo posto in classifica e la promozione in Serie A.
Queste le parole della Dg Isabella Cardone: “Bella prestazione, tanto pubblico, una bella atmosfera. Ci siamo promessi un obiettivo sportivo di livello, ma soprattutto vogliamo far appassionare al calcio femminile il pubblico di Terni e di Narni, dove giochiamo. Ringrazio le istituzioni presenti, il lavoro che questo gruppo sta facendo viene apprezzato ed è bello, non posso che esserne contenta”.
“Non ho sentito Bandecchi ma il Presidente Tagliavento sì: mi ha detto che vuole sempre il massimo e si è rammaricato per l’unico gol preso. In ogni caso c’è stata una prestazione avvincente, vogliamo fare bene ovunque, sia in attacco che in difesa. Cerchiamo sempre di migliorarci, lavoreremo su un percorso che le stimolerà a essere le migliori. Siamo sereni e felici, ora godiamoci questa vittoria”.