L’ultima partita dell’Apulia Trani si è conclusa con una sconfitta (1-2 a favore dell’Arezzo Femminile). Un risultato deludente per l’Apulia ma non una partita da buttare: si sono visti miglioramenti in campo, le ragazze hanno lottato e cercato fino alla fine la rete del pareggio.
In attesa della prossima partita contro il Tavagnacco, a parlare del momento delle biancoazzurre è l’attaccante Isabel Sgaramella (domenica si è procurata il rigore): “Inizialmente ci sono stati problemi e situazioni che non hanno favorito la squadra che è completamente nuova. Il livello rispetto al campionato di serie C è molto più alto e sapevamo di dover affrontare varie insidie. Però non ci sono scuse: queste sono dei perdenti. Continuiamo a lavorare seguendo la nostra strada sperando di far risultato quanto prima. Stiamo lavorando intensamente. Mentalmente e fisicamente dobbiamo lavorare sempre di più per poter esprimere al meglio tutte le nostre potenzialità”.
Sull’arrivo del nuovo tecnico Curci: “C’è più fame e più cattiveria: tutte ci siamo rimesse in discussione. Il tecnico Curci ci sta mettendo nelle condizioni migliori per poter lavorare ed esprimerci al meglio. Io sono motivata e ho tanta cattiveria sportiva da far uscire in campo. Ho voglia di mettermi in discussione”.
Sul gruppo invece: “E’ un gruppo nuovo composto da giocatrici giovanissime: lavoriamo tutte insieme per raggiungere ottimi risultati”.
Isabel si è anche espressa sulla prossima partita di domenica: “Non conosco bene le avversarie. Una cosa è certa: scenderemo in campo per dare il massimo e per cercare di muovere la classifica. La strada è in salita”.