Domenica il Tavagnacco ha chiuso la propria stagione 2023 con una sconfitta per 3-0 sul campo del Parma. Al termine della gara, ai microfoni di Be.PiTV è intervenuta Isabel Cacciamali, nuovo acquisto delle friulane, ufficializzata proprio in questo periodo. Ecco le sue parole, tra il commento post-partita, il trasferimento e gli obiettivi futuri.
“Sicuramente c’è un po’ di rammarico per il risultato, perché non mi piace perdere mai. A prescindere dal risultato, sicuramente si sono viste cose positive, quindi come primo debutto ho delle belle sensazioni. Si sono viste delle belle giocate, delle belle triangolazioni, quindi secondo me è un passo buono per iniziare, verso il 2024 con il piede giusto“.
“Dirò la verità, non ho mai cambiato in vita mia a dicembre. Avevo bisogno di stimoli nuovi, avevo bisogno di trovare spazio e continuità. Mi è arrivata la proposta del Tavagnacco, e ho sentito che potesse essere la scelta giusta, e quindi ho provato questo cambiamento e per ora mi ritengo soddisfatta“.
“Il 2023 è stato un anno difficile ma bello, con tante soddisfazioni, qualche delusione come ovvio che sia, e mi aspetto un 2024 duro, combattente e spero con ottimi risultati perché c’è un campionato da salvare. Quindi speriamo di fare bene da questo punto di vista“.