Sono pronte a tornare a casa le ragazze di coach Veronica Brutti, che domenica 2 ottobre alle ore 15:00, torneranno a disputare un match ufficiale in un ‘Sinergy Stadium‘ dal manto completamente rinnovato.
Hellas Verona-Arezzo, terza giornata della Serie B 2022/23, segnerà, infatti, il debutto assoluto delle gialloblù sul nuovo manto erboso di via Sogare, rinnovato quest’estate con la tecnologia di ultima generazione FIFA Quality PRO.
Grazie agli interventi realizzati dalla ditta bergamasca Limonta Sport, sostenuti dal Comune di Verona, le gialloblù avranno a disposizione un nuovissimo campo sintetico sul quale allenarsi quotidianamente e disputare, da domenica in poi, tutte le proprie partite casalinghe. L’impianto, inoltre, è stato perfezionato anche dal punto di vista della messa in sicurezza, attraverso il rifacimento dell’intero perimetro con materiale antiurto.
Le ragazze di coach Brutti, dopo aver disputato l’ultimo match ‘in casa’ lo scorso 4 settembre 2021 contro il Sassuolo in Serie A, si apprestano quindi a compiere il loro debutto davanti al proprio pubblico, che per l’occasione potrà entrare gratuitamente per sostenerle e tifarle fino al novantesimo
L’Hellas Verona Women ha altresì comunicato che gli esami strumentali e le visite specialistiche a cui la calciatrice si è sottoposta nelle scorse ore hanno evidenziato per Giulia Mancuso una lesione del crociato e del menisco mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono di sei mesi dall’operazione.