Credit Photo: Stefania Bisogno - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

L’Arezzo proverà a ripartire dopo la sconfitta dell’ultimo turno con la Lumezzane. In casa toscana nel post gara, tramite i canali del club, a parlare sono state Ilaria Leoni, la coach, e Maria Giulia Tuteri.
Il tecnico ha affermato: “Si tratta di una partita principalmente fatta di episodi che stavamo interpretando bene. La prima rete su palla inattiva ha spostato un po’ gli equilibri, stavamo continuando ad attaccare  per cercare il pareggio ma abbiamo preso il secondo gol che ci ha tagliato le gambe. In quella circostanza abbiamo sbagliato qualcosa a livello individuale, perché una cosa del genere non deve capitare. Il terzo gol su punizione ci ha completamente finito, Siamo ripartite bene nel secondo tempo ma dopo 10 minuti abbiamo preso il rigore contro con Razzolini.

La calciatrice invece ha sottolineato: “Si tratta di una sconfitta che fa male, una sconfitta pesante. Dispiace soprattutto perché abbiamo avuto tante occasioni, sapevamo del loro valore ma abbiamo sprecato tante occasioni dal limite. Abbiamo tirato ma sempre efficacia. Complimenti alla fase offensiva del Lumezzane che invece ha sfruttato quelle occasioni che gli sono capitate, con due gran gol. Ora testa alla prossima pensando di lavorare sugli errori commessi per non rifarli più”.