Domenica amara per l’Arezzo Calcio Femminile, sconfitto 2-1 in casa dal Verona. Al termine della partita, l’allenatrice Ilaria Leoni ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella consueta intervista post-gara ai microfoni di Be.Pi TV.
“Purtroppo c’è tanto rammarico, perché non abbiamo portato a casa almeno un punto. Noi si voleva questa vittoria perché comunque eravamo in casa, ma purtroppo non ce l’abbiamo fatta. L’episodio del rigore ci ha un po’ tagliato le gambe, ma il calcio è questo qui. È fatto di episodi, e quindi cercheremo subito dalla prossima partita di fare tre punti“.
“Il Parma (prossimo impegno, ndr) è sicuramente una squadra ostica, forte in tutti i suoi reparti. Ma noi, come questa partita, la giocheremo a viso aperto, e proveremo a prendere i tre punti“.
“La vittoria scorsa ci ha dato tanto morale, ma non per questo oggi non dovevamo fare punti, anzi li dovevamo fare. E quindi sono un po’ (tra virgolette) arrabbiata del risultato, perché a gioco abbiamo espresso un bel gioco. Purtroppo non abbiamo finalizzato quello che abbiamo creato, ma sono sicura che le ragazze già dalla prossima faranno il meglio possibile per raggiungere questi tre punti“.
“La realizzazione, l’ultimo passaggio è mancato per andare in porta. E soprattutto mi dispiace il fatto che su questo colpo di testa in cui ci siamo e abbiamo allenato, ancora ci sono tante difficoltà, e quindi è solo da fare in allenamento“.